Vai al contenuto

FANGO VISO

Fango visoDescrizione prodotto:
Fango purificante per il viso.

Indicazioni e Modo d’uso:
Il Fango viso purifica istantaneamente la pelle. Assorbe l'eccesso di sebo, rimuove le impurità, libera i pori e riduce la comparsa delle imperfezioni e la lucidità della pelle, grazie all’alto contenuto di bava di lumaca (70%). Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e lasciare in posa per circa 15 minuti. Dopo l’applicazione risciacquare abbondantemente e procedere il trattamento con una crema idratante.

Caratteristiche chimico-fisiche:
Stato fisico: Emulsione a media viscosità.
Colore: Bianco ocra.
pH tal quale: 6,5 ± 1
Punto di infiammabilità: Non infiammabile.
Densità: 1020 – 1040 g/l
Viscosità Brookfield a 20°C: 3500 ± 500

Ingredienti:
Aqua (Water), Caolin, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Urea, Stearic Acid, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Oil, Bisabolol, Helix Aspersa Muller Extract, Parfum (Fragrance), Imidazolydin Urea, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Citric Acid, Limonene, Farnesol.

Presentazione: Vaso in PET da 50 ML.

Avvertenze: Solo per uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e la zona perioculare. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua.

Conservazione: Il prodotto va conservato in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore.

Durata del prodotto - PAO: 6 mesi dalla data di apertura.